HotelsClick.com

Mihara Kokusai Hotel

3 Stelle

  1-2-1 Shiromachi, - 7230014 - Mihara - Prefettura Di Hiroshima, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Rovine del castello di Mihara, Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rovine del castello di Mihara: 0,7 km Santuario di Itosakihoikusho: 2,3 km Setonaikai National Park: 4 km Osservatorio del Monte Fudekage: 6,1 km Tempio di Jikoji: 12,3 km Museo della camera di commercio di Onomichi: 12,4 km Ex residenza di Shiga Naoya: 12,5 km Museo della letteratura di Onomichi: 12,6 km Tempio di Tenneiji: 12,8 km Tempio di Buttsuji: 13 km Municipio di Onomichi: 13,1 km Tempio di Saikokuji: 15 km Kosanji Temple: 15 km Museo Kaguyahime: 15,1 km Cabinovia del Monte Senkoji: 15,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Hiroshima (HIJ): 20,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 67 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Se l’appetito si fa sentire, visita uno dei 2 ristoranti presso questo hotel.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Mihara Kokusai Hotel di Mihara per arrivare a Rovine del castello di Mihara e a Setonaikai National Park. Questo hotel si trova a 2,4 km da Santuario di Itosakihoikusho e 6,1 km da Osservatorio del Monte Fudekage.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Mihara Kokusai Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Mihara Kokusai Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Mihara Kokusai Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Mihara Kokusai Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota