HotelsClick.com

Mihara City Hotel

3 Stelle

  2-2-2 Shiromachi, - 723-0014 - Mihara - Prefettura Di Hiroshima, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Rovine del castello di Mihara, Potrai usufruire di una postazione PC, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rovine del castello di Mihara: 0,4 km Santuario di Itosakihoikusho: 1,9 km Setonaikai National Park: 4,5 km Osservatorio del Monte Fudekage: 6,7 km Tempio di Jikoji: 12,1 km Museo della camera di commercio di Onomichi: 12,2 km Museo della letteratura di Onomichi: 12,5 km Ex residenza di Shiga Naoya: 12,5 km Tempio di Tenneiji: 12,7 km Municipio di Onomichi: 12,9 km Cabinovia del Monte Senkoji: 12,9 km Museo cinematografico di Onomichi: 13 km Santuario di Jyodo: 13,6 km Tempio di Saikokuji: 14,8 km Parco Senkoji: 15,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Mihara City Hotel è Aeroporto di Hiroshima (HIJ): 22 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 64 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono microonde e ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Mihara da Mihara City Hotel, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Rovine del castello di Mihara e da Santuario di Itosakihoikusho. Questo hotel si trova a 4,5 km da Setonaikai National Park e 6,7 km da Osservatorio del Monte Fudekage.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Mihara City Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Mihara City Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Mihara City Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Mihara City Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Mihara City Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'Mihara City Hotel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HIJ
Prenota