HotelsClick.com

Hotel Tennenonsen Dandannoyu Onyadononomatsue

3 Stelle

  2-chome-35 Higashihonmachi, - 690-0842 - Matsue - Prefettura Di Shimane, Giappone Vedi mappa

A Matsue (Matsue Shinjiko Onsen), Visita la spa completa e lasciati coccolare!, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio Mefu: 0,5 km Lake Shinji: 0,7 km Tempio di Fumon-in: 0,8 km Ponte Shinjiko Ohashi: 0,8 km Tempio di Ryusyouji: 0,8 km Parco Jozan di Matsue: 0,9 km Santuario di Shirakata Tenman-gu: 1 km Matsue Horaenya Denshokan: 1,1 km Museo storico di Matsue: 1,1 km Shiomi Nawate Street: 1,2 km Museo d'arte di Shimane: 1,3 km Museo d'arte di Shimane: 1,3 km Museo Shijimikan: 1,4 km Santuario di Gokoku di Matsue: 1,4 km Santuario di Shiroyamainari: 1,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Izumo (IZO): 24,2 km Aeroporto di Yonago (YGJ): 24,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 199 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca o doccia.

Ristorante

TENNENONSEN DANDANNOYU ONYADONONOMATSUE vanta un buon ristorante, Hatago. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 09:30.

Posizione

Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi TENNENONSEN DANDANNOYU ONYADONONOMATSUE a Matsue (Matsue Shinjiko Onsen) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Tempio Mefu o a Lake Shinji. Questo hotel con spa dista 9,2 km da Terme di Tamatsukuri e 24,8 km da Museo d'arte di Adachi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Tennenonsen Dandannoyu Onyadononomatsue offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Tennenonsen Dandannoyu Onyadononomatsue offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Tennenonsen Dandannoyu Onyadononomatsue propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota