HotelsClick.com

Guest House Daisho Oshiro Asobi

1 Stelle

  Tonomachi 217, - 690-0887 - Matsue - Prefettura Di Shimane, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo storico di Matsue, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Matsue Horaenya Denshokan: 0,2 km Parco Jozan di Matsue: 0,2 km Shiomi Nawate Street: 0,2 km Museo storico di Matsue: 0,3 km Tempio di Fumon-in: 0,4 km Buke Yashiki: 0,7 km Santuario di Shiroyamainari: 0,7 km Castello di Matsue: 0,7 km Casa del tè Meimei-an: 0,8 km Lake Shinji: 0,8 km Museo d'Arte di Tanabe: 0,8 km Tempio di Senjyuin: 0,8 km Ex residenza di Yakumo Koizumi: 0,8 km Shimane University Old Okudani Lodging: 0,8 km Santuario di Gokoku di Matsue: 1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Izumo (IZO): 24,8 km Aeroporto di Yonago (YGJ): 24,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con piano cottura e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Guest house daisho oshiro asobi ospita un ristorante.

Posizione

Guest house daisho oshiro asobi si trova nel centro di Matsue, a 3 minuti a piedi da Matsue Horaenya Denshokan e 9 minuti da Castello di Matsue. Questo ostello si trova a 1 km da Lake Shinji e 1,8 km da Museo d'arte di Shimane.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Guest House Daisho Oshiro Asobi offre un collegamento internet veloce. L'Guest House Daisho Oshiro Asobi offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Guest House Daisho Oshiro Asobi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Guest House Daisho Oshiro Asobi dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota