HotelsClick.com

Matsue Guest House - Hostel

1 Stelle

  203-1 Teramachi, - 690-0063 - Matsue - Prefettura Di Shimane, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tempio di Ryusyouji, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio Mefu: 0,4 km Tempio di Ryusyouji: 0,4 km Santuario di Shirakata Tenman-gu: 0,5 km Museo d'arte di Shimane: 0,9 km Museo d'arte di Shimane: 0,9 km Lake Shinji: 1 km Ponte Shinjiko Ohashi: 1,1 km Isola di Yomegashima: 1,5 km Tempio di Fumon-in: 1,6 km Museo storico di Matsue: 1,8 km Matsue Horaenya Denshokan: 1,8 km Parco Chidori Minami: 1,9 km Shiomi Nawate Street: 2 km Museo Shijimikan: 2,2 km Tempio di Senjyuin: 2,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Izumo (IZO): 22,4 km Aeroporto di Yonago (YGJ): 26,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 8 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Matsue Guest House - Hostel di Matsue fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Tempio Mefu e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Tempio di Ryusyouji. Questo ostello si trova a 0,7 km da Santuario di Shirakata Tenman-gu e 0,9 km da Lake Shinji.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Matsue Guest House - Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Matsue Guest House - Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Matsue Guest House - Hostel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota