HotelsClick.com

Hotel Yukeikohan Suitenkaku

2 Stelle

  Chidori 39, - 6900852 - Matsue - Prefettura Di Shimane, Giappone Vedi mappa

A Matsue (Matsue Shinjiko Onsen), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Shijimikan: 0,1 km Parco Chidori Minami: 0,4 km Lake Shinji: 0,5 km Mihokan Onsen: 0,5 km Ushio Onsen: 0,5 km Yunokawa Onsen: 0,5 km Ponte Shinjiko Ohashi: 1 km Tempio Gesshoji: 1,1 km Museo storico di Matsue: 1,7 km Santuario di Gokoku di Matsue: 1,8 km Museo d'arte di Shimane: 1,8 km Museo d'arte di Shimane: 1,8 km Parco Jozan di Matsue: 1,8 km Matsue Horaenya Denshokan: 1,9 km Museo Lafcadio Hearn: 1,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Izumo (IZO): 25,2 km Yonago (YGJ): 26,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 50 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione è disponibile tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 8:30 pagando un supplemento.

Posizione

Yukeikohan Suitenkaku a Matsue (Matsue Shinjiko Onsen) si trova a 5 minuti di distanza in auto da Lake Shinji e daCastello di Matsue. Questo ryokan si trova a 1,7 km da Museo storico di Matsue e 1,9 km da Museo d'arte di Shimane.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Yukeikohan Suitenkaku offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Yukeikohan Suitenkaku propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Yukeikohan Suitenkaku offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Yukeikohan Suitenkaku propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota