HotelsClick.com

Hotel K's Popolo Adult Only

  2-5, Kohamada, - 4480813 - Kariya - Prefettura Di Aichi, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo d'arte cittadino di Kariya, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di accesso a Internet via cavo (a pagamento), una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo d'arte cittadino di Kariya: 3,6 km Kariya City Traffic Park: 4 km Parco Odai: 4,5 km Museo dell'arte della piastrella di Takahama: 4,9 km Tempio di Kamizaki: 6,2 km Tempio di Enmeiji: 6,5 km Parco Akashi: 6,9 km Aichi Fitness Forest Park: 6,9 km Jozan-en: 7,3 km Agritown: 7,7 km Museo d'arte Kamiya: 8,3 km Denpark: 8,8 km Santuario di Chiryu: 8,9 km Acquario di Hekinan: 9,7 km Parco sportivo di Anjo: 10,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Chūbu (NGO): 28,6 km Aeroporto di Nagoya (NKM): 36,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Kariya da Hotel K's Popolo Adult Only, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Museo d'arte cittadino di Kariya e da Museo dell'arte della piastrella di Takahama. Questo love hotel si trova a 13,9 km da Parco Odaka Ryokuchi e 17,9 km da Rainbow Hall di Nagoya.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Hotel K's Popolo Adult Only propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel K's Popolo Adult Only propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota