HotelsClick.com

Hotel Kurashinoyado Temari Madoromi

2 Stelle

  14-3 Honmachi, - 710-0054 - Kurashiki - Prefettura Di Okayama, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Tsurugatayama, Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Yumiko Igarashi: 0,2 km Museo commemorativo di Kurabo: 0,2 km Parco Tsurugatayama: 0,3 km Santuario di Achi: 0,3 km Ivy Square: 0,3 km Kurashiki Piggy Bank Museum: 0,4 km Museo archeologico di Kurashiki: 0,4 km Momotaro No Karakuri Hakubutsukan: 0,4 km Museo dell'artigianato popolare di Kurashiki: 0,4 km Museo rurale dei giocattoli del Giappone: 0,5 km Museo d'arte di Ohara: 0,5 km Museo di storia di Kurashiki: 0,6 km Tempio di Kanryuji: 0,6 km Museo commemorativo Senichi Hoshino: 0,6 km Casa Ohashi: 0,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Okayama (OKJ): 35,1 km Aeroporto di Takamatsu (TAK): 68,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina e molto altro ancora. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche una lavatrice e servizio di couverture.

Posizione

Quando alloggi a Kurashiki, questa casa vacanze nel centro storico ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di cammino Museo d'arte di Ohara e Museo d'arte di Kurashiki. Questa casa vacanza si trova a 1,8 km da Mitsui Outlet Park Kurashiki e 5 km da Stadio di Muscat.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Kurashinoyado Temari Madoromi offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Kurashinoyado Temari Madoromi propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota