HotelsClick.com

Temari Hotel Yukikai

2 Stelle

  2F Bikando, 2-15 Honmachi, - 710-0154 - Kurashiki - Prefettura Di Okayama, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo archeologico di Kurashiki, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e negozi in loco., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo archeologico di Kurashiki: 0,1 km Museo d'arte di Ohara: 0,2 km Museo dell'artigianato popolare di Kurashiki: 0,2 km Tempio di Kanryuji: 0,2 km Museo rurale dei giocattoli del Giappone: 0,2 km Museo di storia di Kurashiki: 0,2 km Momotaro No Karakuri Hakubutsukan: 0,3 km Museo Yumiko Igarashi: 0,3 km Santuario di Achi: 0,3 km Parco Tsurugatayama: 0,3 km Museo commemorativo Senichi Hoshino: 0,3 km Museo commemorativo di Kurabo: 0,4 km Casa Ohashi: 0,4 km Kurashiki Piggy Bank Museum: 0,5 km Ivy Square: 0,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Okayama (OKJ): 35,4 km Aeroporto di Takamatsu (TAK): 69 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle camere con aria condizionata della struttura. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni con vasca e doccia separate dispongono di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Kurashiki, Temari Hotel Yukikai ti permetterà di raggiungere a piedi Museo archeologico di Kurashiki e Museo d'arte di Ohara. Questo hotel si trova a 18 km da Setonaikai National Park e 19,3 km da Okayama University.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Temari Hotel Yukikai offre un collegamento internet veloce. L'Temari Hotel Yukikai offre un servizio di lavanderia. L'Temari Hotel Yukikai è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Temari Hotel Yukikai propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota