HotelsClick.com

Kakure-Yado Yuji-Inn - Hostel

1 Stelle

  1-10-13 Chuo, - 710-0046 - Kurashiki - Prefettura Di Okayama, Giappone Vedi mappa

A Kurashiki (Area storica di Bikan), Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un forno a microonde nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo rurale dei giocattoli del Giappone: 0,1 km Museo commemorativo Senichi Hoshino: 0,1 km Momotaro No Karakuri Hakubutsukan: 0,1 km Museo dell'artigianato popolare di Kurashiki: 0,1 km Museo archeologico di Kurashiki: 0,2 km Kurashiki Piggy Bank Museum: 0,2 km Ivy Square: 0,3 km Museo d'arte di Ohara: 0,3 km Museo d'arte di Kurashiki: 0,3 km Museo di storia di Kurashiki: 0,4 km Museo commemorativo di Kurabo: 0,4 km Museo Yumiko Igarashi: 0,4 km Tempio di Kanryuji: 0,5 km Santuario di Achi: 0,5 km Parco Tsurugatayama: 0,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Okayama (OKJ): 35,5 km Aeroporto di Takamatsu (TAK): 69,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 6 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Sono disponibili bagni in comune. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Kakure-Yado Yuji-inn - Hostel a Kurashiki (Area storica di Bikan) dista davvero pochi passi da Museo rurale dei giocattoli del Giappone e Museo commemorativo Senichi Hoshino. Questo ostello si trova a 17,7 km da Setonaikai National Park e 19,8 km da Okayama University.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Kakure-Yado Yuji-Inn - Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Kakure-Yado Yuji-Inn - Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Kakure-Yado Yuji-Inn - Hostel offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota