HotelsClick.com

Hotel The Onefive Garden Kurashiki

3 Stelle

  2-chome-2-26 Chuo, - 710-0046 - Kurashiki - Prefettura Di Okayama, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Casa Ohashi, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di storia di Kurashiki: 0,2 km Casa Ohashi: 0,2 km Museo d'arte di Ohara: 0,3 km Museo d'arte di Kurashiki: 0,3 km Museo commemorativo Senichi Hoshino: 0,4 km Museo dell'artigianato popolare di Kurashiki: 0,4 km Museo archeologico di Kurashiki: 0,4 km Museo rurale dei giocattoli del Giappone: 0,5 km Tempio di Kanryuji: 0,5 km Momotaro No Karakuri Hakubutsukan: 0,6 km Museo Yumiko Igarashi: 0,6 km Parco Tsurugatayama: 0,7 km Santuario di Achi: 0,7 km Kurashiki Piggy Bank Museum: 0,7 km Ivy Square: 0,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Okayama (OKJ): 33,7 km Aeroporto di Takamatsu (TAK): 69,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 107 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

The OneFive Garden Kurashiki ospita un ristorante. La colazione da portar via è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Da The OneFive Garden Kurashiki di Kurashiki puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Museo di storia di Kurashiki sia Casa Ohashi. Questo hotel si trova a 24,7 km da Okayama University e 0,3 km da Museo d'arte di Kurashiki.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel The Onefive Garden Kurashiki offre un collegamento internet veloce. L'Hotel The Onefive Garden Kurashiki offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel The Onefive Garden Kurashiki propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota