HotelsClick.com

Green Rich Hotel Kurashiki Ekimae

2 Stelle

  3-14-5 Achi, - 7100055 - Kurashiki - Prefettura Di Okayama, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Casa Ohashi, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casa Ohashi: 0,2 km Canal Area (Bikan Historical Quarter): 0,2 km Museo di storia di Kurashiki: 0,3 km Museo d'arte di Ohara: 0,3 km Tempio di Kanryuji: 0,4 km Museo dell'artigianato popolare di Kurashiki: 0,5 km Museo archeologico di Kurashiki: 0,5 km Museo d'arte di Kurashiki: 0,5 km Museo rurale dei giocattoli del Giappone: 0,5 km Museo commemorativo Senichi Hoshino: 0,6 km Momotaro No Karakuri Hakubutsukan: 0,7 km Museo Yumiko Igarashi: 0,7 km Santuario di Achi: 0,7 km Parco Tsurugatayama: 0,8 km Kurashiki Piggy Bank Museum: 0,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Okayama (OKJ): 33,3 km Aeroporto di Takamatsu (TAK): 69,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 120 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Green Rich Hotel Kurashiki Ekimae di Kurashiki è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Casa Ohashi e Canal Area (Bikan Historical Quarter) sono davvero vicinissimo. Questo hotel si trova a 0,4 km da Museo di storia di Kurashiki e 0,4 km da Museo d'arte di Ohara.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Green Rich Hotel Kurashiki Ekimae offre un collegamento internet veloce. L'Green Rich Hotel Kurashiki Ekimae è adattato per disabili. L'Green Rich Hotel Kurashiki Ekimae offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Green Rich Hotel Kurashiki Ekimae propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Green Rich Hotel Kurashiki Ekimae propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota