HotelsClick.com

Airport Hotel Kumamoto

3 Stelle

  1484 Muro, Ozu-machi, - 869-1235 - Ozu - Prefettura Di Kumamoto, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Road Station Ozu, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Stai pianificando un evento a Ozu? Presso questo hotel avrai a disposizione 143 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e 2 sale riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Road Station Ozu: 3,6 km Kyokushi village Fureai Center: 5,1 km Kumamoto Airport Tourist Information Center: 8,2 km Kumamoto Airport Golf Course: 8,9 km Kumamoto Agricultural Park: 10,2 km Asoozu Golf Club: 10,3 km Parco Nazionale di Aso Kuju: 11,2 km Stadio KKWing: 11,4 km Parco Musashizuka: 11,6 km Terme Kikuchi Onsen: 12,3 km Tempio shintoista Kikuchi: 12,9 km Sugaruga Falls: 14,4 km Kishapoppo: 14,5 km Castello di Kikuchi: 15 km Grandmesse Kumamoto: 15,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Kumamoto (KMJ): 10,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 106 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni con combinazione doccia/vasca dispongono di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Airport Hotel Kumamoto ospita un ristorante.

Posizione

A Ozu, se vuoi raggiungere in meno di 10 minuti Kumamoto Airport Tourist Information Center e Kumamoto Airport Golf Course, Airport Hotel Kumamoto è davvero l'ideale. Questo hotel si trova a 11,4 km da Stadio KKWing e 11,6 km da Parco Musashizuka.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Airport Hotel Kumamoto offre un collegamento internet veloce. L'Airport Hotel Kumamoto offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Airport Hotel Kumamoto propone l'uso della televisione nelle camere. L'Airport Hotel Kumamoto offre un servizio minibar. Le camere dell'Airport Hotel Kumamoto propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota