HotelsClick.com

The Taurus Inn - Hostel

2 Stelle

  Kamitoricho 6-22-2F, Chuoku-ku, - 860-0845 - Kumamoto - Prefettura Di Kunamoto, Giappone Vedi mappa

A Kumamoto (Distretto di Chuo-ku), Questo ostello dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo d'Arte Contemporanea di Kumamoto: 0,3 km Catholic Tetori Church: 0,3 km Yakumo Koizumi Old House in Kumamoto: 0,4 km Parco Museo Sakura-no-baba Josaien: 0,5 km Municipio di Kumamoto: 0,5 km Centro Prefetturale di Mestieri Tradizionali di Kumamoto: 0,6 km Castello di Kumamoto: 0,6 km Casa Museo di Natsume Sōseki: 0,9 km Centro commerciale Shinshigai Shotengai: 0,9 km Santuario di Kato: 0,9 km Sakura Machi Kumamoto: 1,1 km Santuario Fujisaki-hachimangu: 1,1 km Kokai Shopping Street: 1,1 km Museo dell'Arte della Prefettura di Kunamoto: 1,2 km Kumamoto-jo Hall: 1,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Kumamoto (KMJ): 18,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di asciugacapelli e pantofole. I comfort includono casseforti e bollitori elettrici.

Posizione

Se alloggerai presso The Taurus Inn - Hostel di Kumamoto (Distretto di Chuo-ku), ti godrai tutta la comodità di poter raggiungere Museo d'Arte Contemporanea di Kumamoto e Catholic Tetori Church in 5 minuti a piedi. Questo ostello si trova a 0,7 km da Castello di Kumamoto e 1,2 km da Kumamoto-jo Hall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'The Taurus Inn - Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

Le camere dell'The Taurus Inn - Hostel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota