HotelsClick.com

Hotel Omo5 Kumamoto By Hoshino Resorts

3 Stelle

  5-1 Tetorihoncho, - 860-0808 - Kumamoto - Prefettura Di Kunamoto, Giappone Vedi mappa

A Kumamoto (Distretto di Chuo-ku), Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, negozi in loco e un distributore automatico., Potrai usufruire di check-in veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Catholic Tetori Church: 0,2 km Yakumo Koizumi Old House in Kumamoto: 0,2 km Museo d'Arte Contemporanea di Kumamoto: 0,2 km Municipio di Kumamoto: 0,3 km Parco Museo Sakura-no-baba Josaien: 0,4 km Centro Prefetturale di Mestieri Tradizionali di Kumamoto: 0,6 km Centro commerciale Shinshigai Shotengai: 0,6 km Castello di Kumamoto: 0,6 km Sakura Machi Kumamoto: 0,9 km Santuario di Kato: 0,9 km Kumamoto-jo Hall: 1 km Casa Museo di Natsume Sōseki: 1,1 km Museo dell'Arte della Prefettura di Kunamoto: 1,2 km Santuario Fujisaki-hachimangu: 1,3 km Kokai Shopping Street: 1,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere OMO5 Kumamoto by Hoshino Resorts è Aeroporto di Kumamoto (KMJ): 18,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 160 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Kumamoto, OMO5 Kumamoto by Hoshino Resorts ti permetterà di raggiungere a piedi Catholic Tetori Church e Yakumo Koizumi Old House in Kumamoto. Questo hotel si trova a 0,6 km da Castello di Kumamoto e 1,1 km da Kumamoto-jo Hall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Omo5 Kumamoto By Hoshino Resorts offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Omo5 Kumamoto By Hoshino Resorts offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Omo5 Kumamoto By Hoshino Resorts è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Omo5 Kumamoto By Hoshino Resorts propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Omo5 Kumamoto By Hoshino Resorts propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KMJ
Prenota