HotelsClick.com

Daiwa Roynet Hotel Kumamoto Ginzadori Premier

2 Stelle

  1-chome-9-1 Shimotori Chuo Ward, - 860-0807 - Kumamoto - Prefettura Di Kunamoto, Giappone Vedi mappa

A Kumamoto (Distretto di Chuo-ku), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale Shinshigai Shotengai: 0,4 km Municipio di Kumamoto: 0,4 km Sakura Machi Kumamoto: 0,5 km Yakumo Koizumi Old House in Kumamoto: 0,5 km Kumamoto-jo Hall: 0,6 km Parco Museo Sakura-no-baba Josaien: 0,6 km Catholic Tetori Church: 0,6 km Museo d'Arte Contemporanea di Kumamoto: 0,7 km Centro Prefetturale di Mestieri Tradizionali di Kumamoto: 0,9 km Castello di Kumamoto: 0,9 km Santuario di Kato: 1,2 km Museo dell'Arte della Prefettura di Kunamoto: 1,3 km Casa Museo di Natsume Sōseki: 1,4 km Hosokawa Gyobutei (Residenza): 1,5 km Santuario Fujisaki-hachimangu: 1,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Kumamoto (KMJ): 19,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 180 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, bidet e pantofole. I comfort includono casseforti e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Daiwa Roynet Hotel KUMAMOTO GINZADORI PREMIER include un ristorante e un minimarket. La colazione giapponese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se alloggerai presso Daiwa Roynet Hotel KUMAMOTO GINZADORI PREMIER di Kumamoto (Distretto di Chuo-ku), ti godrai tutta la comodità di poter raggiungere Centro commerciale Shinshigai Shotengai e Municipio di Kumamoto in 5 minuti a piedi. Questo hotel si trova a 1 km da Castello di Kumamoto e 0,6 km da Kumamoto-jo Hall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Daiwa Roynet Hotel Kumamoto Ginzadori Premier offre un collegamento internet veloce. L'Daiwa Roynet Hotel Kumamoto Ginzadori Premier offre un servizio di lavanderia. L'Daiwa Roynet Hotel Kumamoto Ginzadori Premier è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Daiwa Roynet Hotel Kumamoto Ginzadori Premier offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota