HotelsClick.com

&and Comfy Hotel Kumamotojo View

3 Stelle

  Chuouku Jyoutoumachi 5-3, - 860-0846 - Kumamoto - Prefettura Di Kunamoto, Giappone Vedi mappa

A Kumamoto (Distretto di Chuo-ku), Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Museo Sakura-no-baba Josaien: 0,3 km Centro Prefetturale di Mestieri Tradizionali di Kumamoto: 0,4 km Museo d'Arte Contemporanea di Kumamoto: 0,5 km Casa Museo di Natsume Sōseki: 0,6 km Catholic Tetori Church: 0,6 km Municipio di Kumamoto: 0,6 km Yakumo Koizumi Old House in Kumamoto: 0,7 km Santuario di Kato: 0,7 km Castello di Kumamoto: 0,9 km Museo dell'Arte della Prefettura di Kunamoto: 1 km Centro commerciale Shinshigai Shotengai: 1,1 km Santuario Fujisaki-hachimangu: 1,2 km Hosokawa Gyobutei (Residenza): 1,3 km Kokai Shopping Street: 1,3 km Kumamoto-jo Hall: 1,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Kumamoto (KMJ): 18,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 98 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

&and COMFY HOTEL Kumamotojo View ospita un ristorante. La colazione giapponese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 09:30.

Posizione

Se alloggerai presso &and COMFY HOTEL Kumamotojo View di Kumamoto (Distretto di Chuo-ku), ti godrai tutta la comodità di poter raggiungere Parco Museo Sakura-no-baba Josaien e Centro Prefetturale di Mestieri Tradizionali di Kumamoto in 5 minuti a piedi. Questo hotel si trova a 0,4 km da Castello di Kumamoto e 1,2 km da Kumamoto-jo Hall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'&and Comfy Hotel Kumamotojo View offre un collegamento internet veloce. L'&and Comfy Hotel Kumamotojo View offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'&and Comfy Hotel Kumamotojo View propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'&and Comfy Hotel Kumamotojo View propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota