HotelsClick.com

Daiwa Roynet Hotel Kumamoto

3 Stelle

  10-22, - 860-0806 - Kumamoto - Prefettura Di Kunamoto, Giappone Vedi mappa

A Kumamoto (Distretto di Chuo-ku), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sakura Machi Kumamoto: 0,3 km Kumamoto-jo Hall: 0,5 km Centro commerciale Shinshigai Shotengai: 0,6 km Municipio di Kumamoto: 1 km Yakumo Koizumi Old House in Kumamoto: 1,1 km Catholic Tetori Church: 1,3 km Parco Museo Sakura-no-baba Josaien: 1,3 km Museo d'Arte Contemporanea di Kumamoto: 1,3 km Centro Prefetturale di Mestieri Tradizionali di Kumamoto: 1,5 km Castello di Kumamoto: 1,5 km Museo dell'Arte della Prefettura di Kunamoto: 1,7 km Santuario di Kato: 1,9 km Parco naturale di Kitaoka: 1,9 km Hosokawa Gyobutei (Residenza): 2 km Casa Museo di Natsume Sōseki: 2,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Kumamoto (KMJ): 19,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 152 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di bidet e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

DAIWA ROYNET HOTEL KUMAMOTO ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 09:30.

Posizione

Da DAIWA ROYNET HOTEL KUMAMOTO di Kumamoto (Distretto di Chuo-ku) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 3 minuti a piedi da Sakura Machi Kumamoto e 6 minuti da Kumamoto-jo Hall. Questo hotel si trova a 0,9 km da Castello di Kumamoto e 0,6 km da Parco Museo Sakura-no-baba Josaien.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Daiwa Roynet Hotel Kumamoto offre un collegamento internet veloce. L'Daiwa Roynet Hotel Kumamoto offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

Le camere dell'Daiwa Roynet Hotel Kumamoto propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota