HotelsClick.com

Place Hotel Ascot

3 Stelle

  6-4 Anseimachi, Chuo - 860-0801 - Kumamoto - Prefettura Di Kunamoto, Giappone Vedi mappa

Nei pressi di: Castello di Kumamoto, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Catholic Tetori Church: 0,3 km Museo d'Arte Contemporanea di Kumamoto: 0,4 km Municipio di Kumamoto: 0,5 km Centro commerciale Shinshigai Shotengai: 0,6 km Parco Museo Sakura-no-baba Josaien: 0,6 km Centro Prefetturale di Mestieri Tradizionali di Kumamoto: 0,9 km Sakura Machi Kumamoto: 0,9 km Kumamoto-jo Hall: 1 km Castello di Kumamoto: 1,1 km Santuario di Kato: 1,2 km Casa Museo di Natsume Sōseki: 1,3 km Santuario Fujisaki-hachimangu: 1,4 km Museo dell'Arte della Prefettura di Kunamoto: 1,6 km Kokai Shopping Street: 1,6 km Hosokawa Gyobutei (Residenza): 1,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Kumamoto (KMJ): 18,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 100 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

PLACE Hotel Ascot ospita un ristorante.

Posizione

PLACE Hotel Ascot di Kumamoto (Distretto di Chuo-ku) si trova a 4 minuti a piedi da Museo d'Arte Contemporanea di Kumamoto e 6 da Municipio di Kumamoto. Questo hotel si trova a 0,9 km da Castello di Kumamoto e 3,1 km da Centro informazioni turistiche della Stazione di Kumamoto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Place Hotel Ascot offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Place Hotel Ascot propone l'uso della televisione nelle camere. L'Place Hotel Ascot offre un servizio minibar. Le camere dell'Place Hotel Ascot propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota