HotelsClick.com

Oyo Sun Hotel Kokubu Kagoshima

3 Stelle

  Kokubu Chuo 3-24-31 - 899-4332 - Kirishima - Prefettura Di Kagoshima, Giappone Vedi mappa

Situato a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria JR Kokubu, il Sunhotel offre il servizio massaggi e biciclette a noleggio. Alloggerete in camere climatizzate con bagno interno, TV LCD satellitare e vestaglia yukata. Arredate in modo semplice, le sistemazioni del Sunhotel Kokubu sono dotate di connessione internet via cavo gratuita, frigorifero. Potrete preparare tè verde caldo con il bollitore elettrico, e usufruire di pantofole e set di cortesia. Sakurajima è raggiungibile in 50 minuti in auto e l'hotel dispone di un parcheggio gratuito in loco. Il Kirishima City Office e il Kokubu Central Hospital distano entrambi 500 m dall'hotel. All'8° piano troverete una lavanderia automatica a gettoni, mentre nella hall è disponibile caffè gratuito. La reception è aperta tutti i giorni 24 ore su 24. Al mattino vi attende una colazione a buffet giapponese/occidentale presso la zona ristorazione Soleil al piano terra.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Oyo Sun Hotel Kokubu Kagoshima offre un collegamento internet veloce. L'Oyo Sun Hotel Kokubu Kagoshima offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Oyo Sun Hotel Kokubu Kagoshima propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Oyo Sun Hotel Kokubu Kagoshima propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota