HotelsClick.com

Guesthouse Nin-Jin - Hostel

1 Stelle

  Chuo-ku, Furumachdori, 3ban-cho 557, 2F, - 951-8063 - Niigata - Prefettura Di Niigata, Giappone Vedi mappa

A Niigata (Distretto di Chuo-ku), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hakusan Shrine Torii Gate: 0,5 km Memoriale del governo della provincia di Niigata: 0,5 km Hakusan Park: 0,6 km Santuario Hakusan: 0,6 km Honcho Chuo Ichiba: 0,6 km Centro commerciale Nishibori Rosa: 0,7 km Casa giapponese Enkinkan: 0,7 km Niigata Prefectural Civic Centre (centro civico): 1 km Auditorium Niigata City Performing Arts Center: 1,2 km Museo delle culture del Nord di Niigata: 1,2 km Old Saito Residence: 1,3 km Ponte Bandai: 1,4 km Casa Museo Sakyukan: 1,4 km Museo Anglo-Style Mansion: 1,5 km Japan Sea Tower: 1,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Niigata (KIJ): 11,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar con snack e bevande gratuite. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Sono disponibili bagni in comune completi di asciugacapelli.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi Guesthouse Nin-jin - Hostel a Niigata (Distretto di Chuo-ku) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Hakusan Shrine Torii Gate o a Memoriale del governo della provincia di Niigata. Questo ostello si trova a 3,6 km da Centro Convegni Toki Messe e 0,5 km da Santuario Hakusan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Guesthouse Nin-Jin - Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Guesthouse Nin-Jin - Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Guesthouse Nin-Jin - Hostel offre un servizio minibar. Le camere dell'Guesthouse Nin-Jin - Hostel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota