HotelsClick.com

Japanese Style Hotel Isomura

2 Stelle

  4-1-31, Saiwai-Cho, - 988-0026 - Kesennuma - Prefettura Di Miyagi, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo degli Squali Rias di Kesennuma, La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo degli Squali Rias di Kesennuma: 0,3 km Ice Aquarium: 0,5 km Mukaeru: 1,6 km Rias Ark Museum of Art: 4,6 km Kesennuma City Memorial Museum: 9,3 km Minamisanriku-Kinkazan Quasi-National Park: 9,5 km Porto di Kesennuma: 10,5 km Spiaggia di Tanaka: 10,8 km Tempio di Kusushi: 11,2 km Hayama Shrine: 11,7 km Oyakaigan Road Station: 12,1 km Formazioni rocciose Ogama Hanzo: 14,1 km Karakuwa Peninsula Visitor Center: 17,5 km Parco Miracle Lone Pine Tree: 17,5 km Parco Nazionale di Sanriku Fukkō: 17,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 08:30.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Japanese Style Hotel Isomura di Kesennuma fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Museo degli Squali Rias di Kesennuma e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Ice Aquarium. Questa guest house si trova a 1,4 km da Mukaeru e 4,4 km da Rias Ark Museum of Art.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Japanese Style Hotel Isomura offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Japanese Style Hotel Isomura propone l'uso della televisione nelle camere. L'Japanese Style Hotel Isomura offre un servizio minibar. Le camere dell'Japanese Style Hotel Isomura propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota