HotelsClick.com

Misaki Hotel&lounge

3 Stelle

  1-5-11 Tairayagawase, - 970-8036 - Iwaki - Prefettura Di Fukushima, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Iwaki City Art Museum, Questo hotel dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Iwaki City Art Museum: 0,5 km Tempio di Sensō: 4,1 km Iwaki City Flower Centre: 5,9 km Tempio di Shiramizu Amida: 6,2 km Museo del carbone e dei fossili di Iwaki: 6,6 km Terme Iwaki Yumo Onsento: 7,3 km Iwaki FC Park Shopping Center: 9,3 km Museo storico d'arte di Iwaki: 9,5 km Spiaggia di Usuiso: 11,3 km Yakuoji Temple: 11,9 km Choryuji Temple: 12,1 km AEON MALL Iwaki-Onahama: 12,4 km Faro di Shioyasaki: 12,6 km Michinoeki Yotsukurako: 12,7 km Aquamarine Fukushima: 13 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Fukushima (FKS): 76 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione giapponese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 08:30.

Posizione

Misaki HOTEL&LOUNGE di Iwaki si trova a 1 minuti di auto da Iwaki City Art Museum e 6 minuti da Tempio di Sensō. Questo hotel si trova a 5,9 km da Iwaki City Flower Centre e 6,2 km da Tempio di Shiramizu Amida.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Misaki Hotel&lounge offre un collegamento internet veloce. L'Misaki Hotel&lounge offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Misaki Hotel&lounge propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Misaki Hotel&lounge propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota