HotelsClick.com

Hotel Sunshine Iwaki

2 Stelle

  8-8 Shirogane Taira, - 970-8026 - Iwaki - Prefettura Di Fukushima, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Iwaki City Art Museum, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Iwaki City Art Museum: 1 km Tempio di Sensō: 3,9 km Iwaki City Flower Centre: 4,5 km Tempio di Shiramizu Amida: 7,4 km Museo del carbone e dei fossili di Iwaki: 8 km Terme Iwaki Yumo Onsento: 8,8 km Iwaki FC Park Shopping Center: 10,7 km Museo storico d'arte di Iwaki: 11 km Choryuji Temple: 11,2 km Yakuoji Temple: 11,3 km Michinoeki Yotsukurako: 11,7 km Tempio Hattachi Yakushi: 12,9 km Spiaggia di Usuiso: 12,9 km Tempio Jofukuji: 12,9 km Faro di Shioyasaki: 13,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Fukushima (FKS): 76,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 62 camere della struttura, completa di frigorifero. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Hotel Sunshine Iwaki di Iwaki si trova a soli 1 minuti di auto da Iwaki City Art Museum e 6 minuti da Iwaki City Flower Centre. Questo hotel si trova a 7,4 km da Tempio di Shiramizu Amida e 8 km da Museo del carbone e dei fossili di Iwaki.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Sunshine Iwaki offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Sunshine Iwaki propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sunshine Iwaki offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sunshine Iwaki propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota