HotelsClick.com

Kamenoi Hotel Itako

3 Stelle

  1830-1 Mizuwara, - 311-2404 - Itako - Prefettura Di Ibaraki, Giappone Vedi mappa

A Itako, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione sorgenti termali, oltre a il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di ascensore e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Iris Garden: 7,7 km Tempio di Choshoji: 7,9 km Santuario di Kashima: 8,1 km Gongenyama Park: 8,2 km Stadio di calcio Kashima: 10,9 km Parco di Minato: 14,5 km Kasumigaura Bay: 16,4 km Katori Jingu: 17,3 km Sawara Park: 17,8 km Vie Storiche di Sawara: 17,9 km Road Station Mizunosato Sawara: 20,4 km Parco acquatico Kasumigaura Fureai Land: 25,1 km Kashimanada Seaside Park: 27 km Tenuta Narita Dream Dairy Farm: 27,5 km Campo sportivo Friendly Park Shimofusa: 29,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Hyakuri (IBR): 34,8 km Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 40,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 58 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di pantofole e spazzolini e dentifricio. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Kamenoi Hotel Itako ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:00.

Posizione

A Itako, se vuoi raggiungere in meno di 10 minuti Iris Garden e Tempio di Choshoji, Kamenoi Hotel Itako è davvero l'ideale. Questo ryokan si trova a 8,1 km da Santuario di Kashima e 8,2 km da Gongenyama Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Kamenoi Hotel Itako offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Kamenoi Hotel Itako offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota