HotelsClick.com

Hotel Shirasaginoyu Notokaisyu

3 Stelle

  Wa-31, Wakuramachi, - 926-0175 - Nanao - Prefettura Di Ishikawa, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tsujiguchi Hironobu Confectionery Art Museum, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., La struttura osserva la chiusura tra il 7 febbraio e il 8 febbraio., Potrai usufruire di ascensore e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Penisola di Noto: 0,1 km Notohanto Quasi-National Park: 0,1 km Tsujiguchi Hironobu Confectionery Art Museum: 0,2 km Parco marino Wakura Onsen: 0,8 km Wakura Showa Toy Museum: 1,6 km Museo Wakura Showa: 1,6 km Ponte Notojima: 3 km Choreiji Temple: 6,5 km Parco di Komaruyama: 6,6 km Mercato Michi-no-Eki Noto Shokusai: 7,2 km Tempio shintoista Akakura: 7,4 km Museo d'arte di Ishikawa Nanao: 7,5 km Noto Orchid Land: 9,7 km Nanao Flower Park: 9,7 km Hot Land Nanao: 10,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Wajima-Noto (NTQ): 47,9 km Aeroporto di Komatsu (KMQ): 109 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 100 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca e doccia separate, vasche con acqua sorgiva e bidet. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione giapponese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:30.

Posizione

Shirasaginoyu notokaisyu nel centro storico, a Nanao, è a 3 minuti di auto da Ponte Notojima e 8 minuti da Mercato Michi-no-Eki Noto Shokusai. Questo ryokan si trova a 14,7 km da Acquario di Notojima e 36,6 km da Strada Panoramica Chirihama Nagisa Driveway.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Shirasaginoyu Notokaisyu offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Shirasaginoyu Notokaisyu propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Shirasaginoyu Notokaisyu propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota