HotelsClick.com

Heart Land Hills View Of Yacht Harbor House

3 Stelle

  Yo 33-2 Nakajimamachi, Omaki, - 929-2214 - Nanao - Prefettura Di Ishikawa, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Meiji Pavilion Muroki House, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Penisola di Noto: 0,1 km Notohanto Quasi-National Park: 0,1 km Meiji Pavilion Muroki House: 1,2 km Ponte Twin Bridge Noto: 3,8 km Teatro di Noto: 4,5 km Osservatorio panoramico Bessyodake: 4,9 km Santuario Kumakabuto Arakashihiko: 5,2 km Museo del Festival di Noto Nakajima Festival Museum: 5,6 km Tempio Noto Buddha: 9,9 km Ponte Notojima: 12,2 km Tempio shintoista Akakura: 13,6 km Museo dell'Arte del Vetro di Notojima: 14,5 km Acquario di Notojima: 14,7 km Tsujiguchi Hironobu Confectionery Art Museum: 15,1 km Parco marino Wakura Onsen: 15,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Wajima-Noto (NTQ): 22,2 km Aeroporto di Komatsu (KMQ): 111,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta un angolo cottura con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito, TV al plasma e un lettore DVD. Il bagno in camera con vasca e doccia separate è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuito. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico.

Posizione

Questa casa vacanze di Nanao è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Penisola di Noto e Notohanto Quasi-National Park sono davvero vicinissimo. Questa casa vacanza si trova a 1,1 km da Meiji Pavilion Muroki House e 3,8 km da Ponte Twin Bridge Noto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Heart Land Hills View Of Yacht Harbor House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Heart Land Hills View Of Yacht Harbor House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Heart Land Hills View Of Yacht Harbor House offre un servizio minibar. Le camere dell'Heart Land Hills View Of Yacht Harbor House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota