HotelsClick.com

Hotel Kagaya Bettei Matsunomidori

4 Stelle

  34 Wakura-Machiwa, - 926-0175 - Nanao - Prefettura Di Ishikawa, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco marino Wakura Onsen, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono sorgenti termali, una sauna e karaoke. In questo ryokan potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione e il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Penisola di Noto: 0,1 km Notohanto Quasi-National Park: 0,1 km Parco marino Wakura Onsen: 0,8 km Wakura Showa Toy Museum: 1,5 km Museo Wakura Showa: 1,5 km Ponte Notojima: 2,9 km Parco di Komaruyama: 6,8 km Mercato Michi-no-Eki Noto Shokusai: 7,1 km Tempio shintoista Akakura: 7,2 km Museo d'arte di Ishikawa Nanao: 7,4 km Noto Orchid Land: 9,5 km Nanao Flower Park: 9,6 km Parco Kibo no Oka: 10,7 km Ponte Twin Bridge Noto: 11,2 km Museo dell'Arte del Vetro di Notojima: 12,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Komatsu (KMQ): 102,9 km Aeroporto di Wajima-Noto (NTQ): 47,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 31 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV al plasma. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione giapponese viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 8:30.

Posizione

Situato a Nanao, Kagaya Bettei Matsunomidori dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Penisola di Noto e Acquario di Notojima. Questo ryokan a 4 stelle si trova a 14,4 km da Teatro di Noto e 0,1 km da Notohanto Quasi-National Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Kagaya Bettei Matsunomidori offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Kagaya Bettei Matsunomidori offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Kagaya Bettei Matsunomidori propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Kagaya Bettei Matsunomidori offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Kagaya Bettei Matsunomidori propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Kagaya Bettei Matsunomidori dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota