HotelsClick.com

Hotel Hamazuru

3 Stelle

  Ru 2-2, Wakuramachi, - 926-0175 - Nanao - Prefettura Di Ishikawa, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Wakura Showa Toy Museum, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui karaoke e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Penisola di Noto: 0,1 km Notohanto Quasi-National Park: 0,1 km Wakura Showa Toy Museum: 1 km Museo Wakura Showa: 1 km Parco marino Wakura Onsen: 1,3 km Ponte Notojima: 2,2 km Museo d'arte di Ishikawa Nanao: 6,1 km Parco di Komaruyama: 6,2 km Mercato Michi-no-Eki Noto Shokusai: 6,4 km Tempio shintoista Akakura: 6,9 km Noto Orchid Land: 8,6 km Nanao Flower Park: 8,6 km Ponte Twin Bridge Noto: 10,9 km Parco Kibo no Oka: 11,1 km Museo dell'Arte del Vetro di Notojima: 11,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Komatsu (KMQ): 102,5 km Aeroporto di Wajima-Noto (NTQ): 47,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e pantofole.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Hamazuru a Nanao ti permette di raggiungere a piedi Penisola di Noto e Notohanto Quasi-National Park. Questo hotel si trova a 13,9 km da Acquario di Notojima e 13,5 km da Teatro di Noto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hamazuru offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Hamazuru propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hamazuru offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hamazuru propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota