HotelsClick.com

Freedom2 - Hostel

1 Stelle

  Wakuramachi ta 1-1, - 926-0175 - Nanao - Prefettura Di Ishikawa, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco marino Wakura Onsen, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione noleggio biciclette, oltre a il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Penisola di Noto: 0,1 km Notohanto Quasi-National Park: 0,1 km Parco marino Wakura Onsen: 0,4 km Wakura Showa Toy Museum: 1,7 km Museo Wakura Showa: 1,7 km Ponte Notojima: 3,3 km Parco di Komaruyama: 7,5 km Tempio shintoista Akakura: 7,7 km Mercato Michi-no-Eki Noto Shokusai: 7,7 km Museo d'arte di Ishikawa Nanao: 8 km Noto Orchid Land: 10,2 km Nanao Flower Park: 10,2 km Parco Kibo no Oka: 11,3 km Ponte Twin Bridge Noto: 11,9 km Museo dell'Arte del Vetro di Notojima: 12,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Komatsu (KMQ): 103,3 km Aeroporto di Wajima-Noto (NTQ): 47,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e pantofole.

Ristorante

FREEDOM2 - Hostel include un ristorante e uno snack bar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

FREEDOM2 - Hostel a Nanao ti permette di raggiungere a piedi Penisola di Noto e Notohanto Quasi-National Park. Questo ostello si trova a 15,2 km da Acquario di Notojima e 14,8 km da Teatro di Noto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Freedom2 - Hostel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Freedom2 - Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Freedom2 - Hostel offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota