HotelsClick.com

Hotel Yukai Resort Wakuraonsen Kinpaso

3 Stelle

  91-1 Yobu, Wakura-machi, - Nanao - Prefettura Di Ishikawa, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco marino Wakura Onsen, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui sorgenti termali, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una postazione PC, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Penisola di Noto: 0,1 km Shikanosato Onsen: 0,1 km Akasaki Onsen: 0,1 km Parco marino Wakura Onsen: 0,2 km Museo Wakura Showa: 1,7 km Ponte Notojima: 3,3 km Parco di Komaruyama: 7,3 km Tempio shintoista Akakura: 7,5 km Mercato Michi-no-Eki Noto Shokusai: 7,7 km Museo d'arte di Ishikawa Nanao: 7,8 km Noto Orchid Land: 10 km Parco Kibo no Oka: 11,1 km Ponte Twin Bridge Noto: 11,7 km Museo dell'Arte del Vetro di Notojima: 12,5 km Teatro di Noto: 13,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Wajima (NTQ-Noto): 40,9 km Komatsu (KMQ): 103,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 113 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. La TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca e doccia separate e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Yukai Resort Wakuraonsen Kinpaso ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Yukai Resort Wakuraonsen Kinpaso a Nanao ti permette di raggiungere a piedi Penisola di Noto e Shikanosato Onsen. Questo ryokan si trova a 0,1 km da Akasaki Onsen e 0,2 km da Parco marino Wakura Onsen.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Yukai Resort Wakuraonsen Kinpaso offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Yukai Resort Wakuraonsen Kinpaso propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Yukai Resort Wakuraonsen Kinpaso offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota