HotelsClick.com

Harvest Hotel

3 Stelle

  3818 Showacho, Isezaki, - 372-0014 - Isesaki - Prefettura Di Gunma, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Kezoji, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Kezoji: 2,5 km Centro Commerciale Smark: 2,7 km Parco Isesakishi Isesaki Shiminnomori: 4,4 km Tempio di Koizumi Inari: 5,4 km Santuario Ninomiya Akagi: 8,2 km Parco Acquatico Caribbean Beach Heated Pool: 9,3 km Parco dei Fiori Honjo Furusato: 10,6 km Castello di Sorimachi: 10,9 km Santuario di Kanasana: 10,9 km Santuario di Ikuna: 11,4 km Tempio di Serada Toshogu: 11,4 km Museo Iwajuku: 12,2 km Museo di storia Nittanosho: 12,4 km Antico Ciliegio Fujuzawano Okakuzakura: 14 km Museo all'aperto Gunma Insect World: 14,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 156,1 km Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 187,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 70 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono bollitori elettrici e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 09:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Isesaki da Harvest Hotel, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Parco Kezoji e da Centro Commerciale Smark. Questo hotel si trova a 4,5 km da Parco Isesakishi Isesaki Shiminnomori e 5,4 km da Tempio di Koizumi Inari.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Harvest Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Harvest Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Harvest Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Harvest Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Harvest Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota