HotelsClick.com

Business Hotel Isesaki Heisei Inn

3 Stelle

  16-22,Midoricho, - 372-0043 - Isesaki - Prefettura Di Gunma, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Isesakishi Isesaki Shiminnomori, Lasciati coccolare con i massaggi in loco e scopri gli altri servizi, tra cui il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Isesakishi Isesaki Shiminnomori: 2,7 km Parco Kezoji: 3,1 km Centro Commerciale Smark: 5 km Tempio di Koizumi Inari: 7,6 km Santuario Ninomiya Akagi: 7,9 km Parco dei Fiori Honjo Furusato: 8,6 km Santuario di Kanasana: 8,9 km Parco Acquatico Caribbean Beach Heated Pool: 10,7 km Castello di Sorimachi: 11,2 km Museo di storia Nittanosho: 11,7 km Santuario di Ikuna: 11,7 km Tempio di Serada Toshogu: 12,1 km Younji Temple: 12,7 km Ex Residenza di Tajima Yahei: 12,9 km The Museum of Modern Art, Gunma: 13,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 158,5 km Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 190 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 106 camere della struttura ti sentirai come a casa. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. I bagni dispongono di pantofole e spazzolini e dentifricio. I comfort includono telefoni, scrivanie e tende oscuranti.

Ristorante

Business Hotel Isesaki Heisei INN vanta un buon ristorante, ラウンジ萌え木. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 09:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Isesaki da Business Hotel Isesaki Heisei INN, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Parco Isesakishi Isesaki Shiminnomori e da Parco Kezoji. Questo hotel si trova a 5,2 km da Centro Commerciale Smark e 7,6 km da Tempio di Koizumi Inari.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Business Hotel Isesaki Heisei Inn offre un collegamento internet veloce. L'Business Hotel Isesaki Heisei Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Business Hotel Isesaki Heisei Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Business Hotel Isesaki Heisei Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota