HotelsClick.com

Hotel R9 The Yard Isezaki

2 Stelle

  1228-9 Kamisuwacho Isezaki, - 372-0021 - Isesaki - Prefettura Di Gunma, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale Smark, Potrai usufruire di check-in veloce e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale Smark: 2,2 km Parco Kezoji: 3,1 km Tempio di Koizumi Inari: 4,8 km Parco Isesakishi Isesaki Shiminnomori: 5 km Santuario Ninomiya Akagi: 8,3 km Parco Acquatico Caribbean Beach Heated Pool: 10,7 km Serpentario nazionale: 11,1 km Parco dei Fiori Honjo Furusato: 11,1 km Borgo storico di Mikazukimura: 11,3 km Santuario di Ikuna: 11,4 km Tempio di Serada Toshogu: 11,4 km Santuario di Kanasana: 11,4 km Museo di storia Nittanosho: 12,1 km Castello di Sorimachi: 12,1 km Museo Iwajuku: 12,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 38 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, asciugacapelli e WC con bidet elettronici.

Posizione

Da HOTEL R9 The Yard Isezaki di Isesaki raggiungi Centro Commerciale Smark e Tempio di Koizumi Inari con soli 10 minuti al volante. Questo hotel si trova a 10,7 km da Parco Acquatico Caribbean Beach Heated Pool e 14,6 km da Museo all'aperto Gunma Insect World.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel R9 The Yard Isezaki offre un collegamento internet veloce. L'Hotel R9 The Yard Isezaki offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel R9 The Yard Isezaki propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel R9 The Yard Isezaki offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel R9 The Yard Isezaki propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota