HotelsClick.com

Hotel Tsukuba Hills Gakuen Nishi Odori

2 Stelle

  8-7 Higashiarai, - None - Tsukuba - Prefettura Di Ibaraki, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo d'Arte di Tsukuba, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo d'Arte di Tsukuba: 1,4 km Doho Park: 1,7 km Tsukuba Space Center: 2,6 km Università di Tsukuba: 2,6 km Museo della scienza Tsukuba Expo Center: 2,8 km Museo Science Square TSUKUBA: 2,9 km Museo CYBERDYNE Studio: 3,2 km Museo Geologico: 3,3 km Giardino botanico di Tsukuba: 3,6 km Science Museum of Map and Survey: 4,1 km Tsukuba EXPO '85 Memorial Park: 4,6 km Otto Family Sports Park: 5,5 km Centro commerciale Aeon Mall Tsukuba: 6 km Ottonuma Park: 6,4 km Centro commerciale Aeon Tsuchiura: 7,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Hyakuri (IBR): 42,8 km Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 62,4 km Aeroporto di Tokyo-Haneda (HND): 81,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 68 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, asciugacapelli e pantofole.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Tsukuba da Hotel Tsukuba Hills Gakuen Nishi Odori, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Museo d'Arte di Tsukuba e da Museo della scienza Tsukuba Expo Center. Questo hotel si trova a 2,1 km da Università di Tsukuba e 23,5 km da Circuito di Tsukuba.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Tsukuba Hills Gakuen Nishi Odori offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Tsukuba Hills Gakuen Nishi Odori offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Tsukuba Hills Gakuen Nishi Odori propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tsukuba Hills Gakuen Nishi Odori offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Tsukuba Hills Gakuen Nishi Odori propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota