HotelsClick.com

Hotel New Umeya

3 Stelle

  5650-1 Yatabe, - 305-0861 - Tsukuba - Prefettura Di Ibaraki, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Giardino delle Peonie di Tsukuba, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Giardino delle Peonie di Tsukuba: 3,4 km Tsukuba EXPO '85 Memorial Park: 4,2 km Doho Park: 5,8 km Centro commerciale Aeon Mall Tsukuba: 6,1 km Museo CYBERDYNE Studio: 6,4 km Museo Science Square TSUKUBA: 6,7 km Ottonuma Park: 7,3 km Tsukuba Space Center: 7,6 km Museo d'Arte di Tsukuba: 7,6 km Museo Geologico: 7,8 km Museo della scienza Tsukuba Expo Center: 7,8 km Science Museum of Map and Survey: 8,4 km Parco tematico Warp Station Edo: 9,7 km Azienda vinicola Chateau Kamiya: 9,8 km Giardino botanico di Tsukuba: 9,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 61,7 km Aeroporto di Hyakuri (IBR): 47,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 39 camere della struttura, complete di lettore DVD e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 8:00.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Hotel NEW Umeya, una struttura adiacente a un campo da golf di Tsukuba, in 5 minuti di auto potrai raggiungere Giardino delle Peonie di Tsukuba. Questo hotel per golfisti dista 4,1 km da Tsukuba EXPO '85 Memorial Park e 5,8 km da Doho Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel New Umeya offre un collegamento internet veloce. L'Hotel New Umeya offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel New Umeya propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel New Umeya propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota