HotelsClick.com

Apa Hotel Tsukuba-Bampakukinenkoen-Ekimae

3 Stelle

  4383 Shimana, - 300-2655 - Tsukuba - Prefettura Di Ibaraki, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tsukuba EXPO '85 Memorial Park, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tsukuba EXPO '85 Memorial Park: 2,3 km Museo CYBERDYNE Studio: 5,1 km Museo d'Arte di Tsukuba: 7 km Science Museum of Map and Survey: 7,1 km Museo della scienza Tsukuba Expo Center: 7,6 km Giardino delle Peonie di Tsukuba: 8,1 km Museo Science Square TSUKUBA: 8,8 km Giardino botanico di Tsukuba: 8,9 km Tsukuba Space Center: 9 km Doho Park: 9 km Centro commerciale Aeon Mall Tsukuba: 9,6 km Museo Geologico: 9,7 km Università di Tsukuba: 9,8 km Tempio Gugyoji: 9,9 km Ottonuma Park: 12,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita (NRT): 54,6 km Aeroporto di Hyakuri (IBR): 41,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 172 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono bollitori elettrici e bustine da tè o caffè solubile, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Se la fame si fa sentire, visita PRONTO, piacevole ristorante che include un bar/lounge. Puoi anche mangiare al bar/caffetteria. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:00.

Posizione

A Tsukuba, se vuoi raggiungere in meno di 10 minuti Museo della scienza Tsukuba Expo Center e Doho Park, APA Hotel Tsukuba-Bampakukinenkoen-Ekimae è davvero l'ideale. Questo hotel si trova a 9 km da Tsukuba Space Center e 9,6 km da Centro commerciale Aeon Mall Tsukuba.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Apa Hotel Tsukuba-Bampakukinenkoen-Ekimae offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Apa Hotel Tsukuba-Bampakukinenkoen-Ekimae offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Apa Hotel Tsukuba-Bampakukinenkoen-Ekimae propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Apa Hotel Tsukuba-Bampakukinenkoen-Ekimae propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota