HotelsClick.com

Hotel New Takahashi Takezono

2 Stelle

  Takezono 2-10-3 - 305-0032 - Tsukuba - Prefettura Di Ibaraki, Giappone Vedi mappa

Dotato della connessione Wi-Fi gratuita nell'intera struttura, di sistemazioni a prezzi accessibili e di servizi per il vostro relax quali un bagno pubblico e sedute di massaggio su richiesta, l'Hotel New Takahashi Takezono si trova ad appena 3 minuti d'auto dalla stazione ferroviaria dello Tsukuba Express e a 1 minuto a piedi dalla fermata dell'autobus di Takezono Nichoume, con collegamenti espressi per la stazione di Tokyo. Oltre a un bagno interno con pantofole e set di cortesia, le sistemazioni presentano l'aria condizionata, una TV satellitare, un set per la preparazione di tè verde e kimoni Yukata. La struttura offre il noleggio gratuito di biciclette, una reception con servizi fotocopie e deposito bagagli, il lavaggio a secco e lavatrici a gettone. Il ristorante propone la colazione e la cena a base di cucina giapponese e occidentale. Il Takahashi Takezono New Hotel sorge a 8 minuti di guida dal campus Tsukuba dell'Università di Kasuga e a 5 minuti a piedi dal Centro congressi internazionale.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel New Takahashi Takezono offre un collegamento internet veloce. L'Hotel New Takahashi Takezono offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel New Takahashi Takezono propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel New Takahashi Takezono propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota