HotelsClick.com

Hotel Restay Morioka - Adults Only

2 Stelle

  1-chome-14-11 Nakanohashidori, - 020-0871 - Morioka - Prefettura Di Iwate, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bank of Iwate Red Brick Building, Questo hotel dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bank of Iwate Red Brick Building: 0,4 km Parco Iwate-kōen: 0,5 km Santuario Morioka Hachiman-gū: 0,6 km Morioka History and Culture Museum: 0,6 km Sakurayama Shrine: 0,7 km Castello di Morioka: 0,7 km Fukazawa koko Nonohana Museum of Art: 0,7 km Rock-Splitting Cherry Tree: 1 km Morioka Cinema Street: 1,2 km Sito storico Nanshoso: 1,2 km Chiesa di Yotsuya: 1,6 km Santuario Mitsuishi: 1,6 km Mikoda Morning Market: 1,7 km Otaya Shimizu Cold Spring: 1,7 km Ponte Kaiunbashi: 1,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Hanamaki (HNA): 36,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 21 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono bollitori elettrici e bustine da tè o caffè solubile, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Restay Morioka - Adults Only di Morioka fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da Bank of Iwate Red Brick Building e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Parco Iwate-kōen. Questo love hotel si trova a 0,6 km da Morioka History and Culture Museum e 0,7 km da Sakurayama Shrine.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Restay Morioka - Adults Only offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Restay Morioka - Adults Only propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Restay Morioka - Adults Only propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'Hotel Restay Morioka - Adults Only offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota