HotelsClick.com

Hotel Dormy Inn Morioka Hot Springs

3 Stelle

  2-8-12 Chuodouri, - 020-0021 - Morioka - Prefettura Di Iwate, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sito storico Ishikawa Takuboku's Residence when newly married, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono sorgenti termali e una sauna. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sito storico Ishikawa Takuboku's Residence when newly married: 0,3 km Ponte Kaiunbashi: 0,6 km Chiesa di Yotsuya: 0,6 km Castello di Morioka: 0,8 km Parco Iwate-kōen: 0,9 km Rock-Splitting Cherry Tree: 0,9 km Morioka History and Culture Museum: 0,9 km Bank of Iwate Red Brick Building: 1,2 km Aina Iwate Prefectural Information Exchange Center: 1,4 km Santuario Mitsuishi: 1,5 km Sito storico Nanshoso: 1,5 km Tempio Hoon-ji: 1,8 km Santuario Morioka Hachiman-gū: 2 km Morioka Children's Museum of Science: 2,2 km Museo Memoriale Hara Kei: 2,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Hanamaki (HNA): 34,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 169 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dormy Inn Morioka Hot Springs ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Dormy Inn Morioka Hot Springs di Morioka fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Sito storico Ishikawa Takuboku's Residence when newly married e con una passeggiata di 7 minuti potrai arrivare a Ponte Kaiunbashi. Questo hotel si trova a 0,9 km da Castello di Morioka e 25,5 km da Campo da golf di Shizukuishi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Dormy Inn Morioka Hot Springs offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Dormy Inn Morioka Hot Springs è adattato per disabili. L'Hotel Dormy Inn Morioka Hot Springs offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Dormy Inn Morioka Hot Springs propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Dormy Inn Morioka Hot Springs offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Dormy Inn Morioka Hot Springs propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Dormy Inn Morioka Hot Springs dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota