HotelsClick.com

Daiwa Roynet Hotel Morioka Ekimae

3 Stelle

  7-15 Moriokaekimaedori, - 020-0034 - Morioka - Prefettura Di Iwate, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ponte Kaiunbashi, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ponte Kaiunbashi: 0,2 km Sito storico Ishikawa Takuboku's Residence when newly married: 0,7 km Aina Iwate Prefectural Information Exchange Center: 0,7 km Castello di Morioka: 1,3 km Rock-Splitting Cherry Tree: 1,3 km Parco Iwate-kōen: 1,3 km Chiesa di Yotsuya: 1,3 km Morioka History and Culture Museum: 1,4 km Sito storico Nanshoso: 1,4 km Bank of Iwate Red Brick Building: 1,6 km Morioka Children's Museum of Science: 1,7 km Santuario Mitsuishi: 2,1 km Museo Memoriale Hara Kei: 2,1 km Iwate Museum of Art: 2,3 km Tempio Hoon-ji: 2,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Hanamaki (HNA): 33,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 241 camere con arredamento individuale della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia.

Ristorante

Daiwa Roynet Hotel Morioka Ekimae include un minimarket.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Daiwa Roynet Hotel Morioka Ekimae di Morioka fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 2 minuti da Ponte Kaiunbashi e con una passeggiata di 9 minuti potrai arrivare a Sito storico Ishikawa Takuboku's Residence when newly married. Questo hotel si trova a 2,7 km da Castello di Morioka e 25,2 km da Campo da golf di Shizukuishi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Daiwa Roynet Hotel Morioka Ekimae offre un collegamento internet veloce. L'Daiwa Roynet Hotel Morioka Ekimae è adattato per disabili. L'Daiwa Roynet Hotel Morioka Ekimae offre un servizio di lavanderia. L'Daiwa Roynet Hotel Morioka Ekimae è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Daiwa Roynet Hotel Morioka Ekimae propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Daiwa Roynet Hotel Morioka Ekimae offre un servizio minibar. Le camere dell'Daiwa Roynet Hotel Morioka Ekimae propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota