HotelsClick.com

Tototo Morioka -Hostel-

1 Stelle

  1-2 Natayacho, - 020-0827 - Morioka - Prefettura Di Iwate, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sito storico Nanshoso, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sito storico Nanshoso: 0,8 km Santuario Morioka Hachiman-gū: 0,9 km Mikoda Morning Market: 1,1 km Morioka History and Culture Museum: 1,2 km Parco Iwate-kōen: 1,3 km Castello di Morioka: 1,3 km Bank of Iwate Red Brick Building: 1,5 km Rock-Splitting Cherry Tree: 1,5 km Ponte Kaiunbashi: 1,8 km Chiesa di Yotsuya: 2,1 km Santuario Mitsuishi: 2,2 km Sito storico Ishikawa Takuboku's Residence when newly married: 2,4 km Tempio Hoon-ji: 2,5 km Morioka Children's Museum of Science: 2,7 km Aina Iwate Prefectural Information Exchange Center: 2,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Hanamaki (HNA): 34 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Sono disponibili bagni in comune completi di asciugacapelli.

Posizione

Sarai proprio al centro di Morioka, se deciderai di soggiornare in Tototo Morioka -Hostel-, che si trova a meno di un quarto d'ora a piedi da Sito storico Nanshoso e da Santuario Morioka Hachiman-gū. Questo ostello si trova a 1,3 km da Parco Iwate-kōen e 3 km da Iwate Museum of Art.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Tototo Morioka -Hostel- offre un collegamento internet veloce. L'Tototo Morioka -Hostel- offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Tototo Morioka -Hostel- propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota