HotelsClick.com

Pacific Hotel Morioka

3 Stelle

  1-13-55 Chuodori, - 020-0021 - Morioka - Prefettura Di Iwate, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Yotsuya, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Yotsuya: 0,2 km Castello di Morioka: 0,7 km Sito storico Ishikawa Takuboku's Residence when newly married: 0,7 km Parco Iwate-kōen: 0,7 km Rock-Splitting Cherry Tree: 0,7 km Morioka History and Culture Museum: 0,8 km Ponte Kaiunbashi: 0,9 km Bank of Iwate Red Brick Building: 1 km Santuario Mitsuishi: 1,1 km Sito storico Nanshoso: 1,3 km Tempio Hoon-ji: 1,4 km Aina Iwate Prefectural Information Exchange Center: 1,6 km Santuario Morioka Hachiman-gū: 1,9 km Morioka Children's Museum of Science: 2,6 km Mikoda Morning Market: 2,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Hanamaki (HNA): 34,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 110 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono bollitori elettrici e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Pacific Hotel Morioka di Morioka fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 3 minuti da Chiesa di Yotsuya e con una passeggiata di 8 minuti potrai arrivare a Castello di Morioka. Questo hotel si trova a 0,4 km da Rock-Splitting Cherry Tree e 0,7 km da Sito storico Ishikawa Takuboku's Residence when newly married.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Pacific Hotel Morioka offre un collegamento internet veloce. L'Pacific Hotel Morioka offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Pacific Hotel Morioka propone l'uso della televisione nelle camere. L'Pacific Hotel Morioka offre un servizio minibar. Le camere dell'Pacific Hotel Morioka propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Pacific Hotel Morioka dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota