HotelsClick.com

Kita Hotel

3 Stelle

  17-45 Uchimaru, - 020-0023 - Morioka - Prefettura Di Iwate, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Rock-Splitting Cherry Tree, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, una sala ricevimenti e un distributore automatico., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rock-Splitting Cherry Tree: 0,3 km Castello di Morioka: 0,3 km Parco Iwate-kōen: 0,3 km Morioka History and Culture Museum: 0,4 km Bank of Iwate Red Brick Building: 0,5 km Chiesa di Yotsuya: 0,7 km Santuario Mitsuishi: 0,7 km Tempio Hoon-ji: 1,1 km Sito storico Ishikawa Takuboku's Residence when newly married: 1,2 km Sito storico Nanshoso: 1,3 km Ponte Kaiunbashi: 1,3 km Santuario Morioka Hachiman-gū: 1,4 km Aina Iwate Prefectural Information Exchange Center: 2,2 km Mikoda Morning Market: 2,6 km Morioka Children's Museum of Science: 3,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Kita Hotel è Aeroporto di Hanamaki (HNA): 35 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 91 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e bollitori elettrici.

Ristorante

Kita Hotel ospita un ristorante. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Scegliendo Kita Hotel ti ritroverai nel cuore di Morioka, a meno di 5 minuti a piedi da Rock-Splitting Cherry Tree e Castello di Morioka. Questo hotel si trova a 0,3 km da Parco Iwate-kōen e 0,4 km da Morioka History and Culture Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Kita Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Kita Hotel è adattato per disabili. L'Kita Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Kita Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Kita Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Kita Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HNA
Prenota