HotelsClick.com

Hotel Higashinihon

4 Stelle

  3-3-18 ODORI - MORIOKA-CITY - Morioka - Prefettura Di Iwate, Giappone Vedi mappa

L'hotel e' in una posizione comoda sia per viaggiatori d'affari che di piacere. E' inoltre presente un ristorante birreria situato nello stesso edificio.(0607HT)
L'hotel è situato nel cuore della città di Moriola, vicino al fiume Kitakami. Ci vogliono 7 minuti di cammino dalla Stazione JR di Morioka, il terminal del treno proiettile per Tohoku Shinkansen. Ci vogliono circa 45 minuti per Kakunodate, la famosa tradizionale città dei samurai. Il ben noto luogo della sorgente d'acqua calda, Hanamaki, è situato a 45 minuti di treno dalla stazione più vicina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio dell'hotel è di medie dimensioni, progettato con una sistemazione floreale in stile giapponese ed offre un'area con posti a sedere.

Esterno

E' un edificio moderno, di 14 piani e di colore marrone.

Camere

Tutte le camere per gli ospiti sono di medie dimensioni, decorate con mobili di legno di colore naturale e garantiscono un soggiorno tranquillo nel cuore di Morioka. Le camere sono dotate di accesso internet ad alta velocita', set per il te' e frigorifero (vuoto). I bagni sono di medie dimensioni e in buone condizioni.

Ristorante

L'hotel ha 3 ristoranti, che servono cucina Occidentale, Cinese e Giapponese. La caffetteria, "BOULOGUE", a piano terra, offre servizio per gli ospiti durante tutta la giornata.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Agenzia di viaggi
  •  Centro bellezza
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Higashinihon rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Higashinihon propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Higashinihon offre un servizio minibar. L'Hotel Higashinihon dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota