HotelsClick.com

Hotel Watari Onsen Bettei Kaede

3 Stelle

  21-8, Sano Yuguchi., - 025-0244 - Hanamaki - Prefettura Di Iwate, Giappone Vedi mappa

A Hanamaki, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione sorgenti termali, oltre a il Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Comprensorio sciistico Namari Onsen: 5,1 km Museo Takamura Kotaro: 7,5 km Tempio di Kiyomizu-dera: 8,9 km Parco di Hanamaki Koiki: 10,6 km Giardino delle rose e delle erbe di Hanamaki-onsen: 12,9 km Castello di Hanamaki: 13,3 km Santuario di Hayama: 13,4 km English Beach: 14,5 km Museo Miyazawa Kenji Fairy Tales Village: 17,4 km Hanamaki City Museum: 17,5 km Museo della memoria di Kenji Miyazawa: 17,8 km Santuario Narushima Bishamondo: 22,3 km Parco Tenshochi: 26,3 km Michinoku Folklore Village: 26,8 km Sorgente termale di Kanagasaki: 33,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Hanamaki (HNA): 17,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 45 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo ryokan dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione giapponese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:00.

Posizione

Watari Onsen Bettei Kaede di Hanamaki si trova a 5 minuti di auto da Comprensorio sciistico Namari Onsen e 8 minuti da Museo Takamura Kotaro. Questo ryokan si trova a 8,9 km da Tempio di Kiyomizu-dera e 10,6 km da Parco di Hanamaki Koiki.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique

L'Hotel Watari Onsen Bettei Kaede offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Watari Onsen Bettei Kaede propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Watari Onsen Bettei Kaede offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Watari Onsen Bettei Kaede propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Watari Onsen Bettei Kaede dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota