HotelsClick.com

Meinn Hanamaki - Hostel

1 Stelle

  2-13 Suehirocho, - 025-0079 - Hanamaki - Prefettura Di Iwate, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Hanamaki, Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Hanamaki: 1,2 km English Beach: 2,1 km Museo Miyazawa Kenji Fairy Tales Village: 5,8 km Hanamaki City Museum: 5,9 km Museo della memoria di Kenji Miyazawa: 6,2 km Tempio di Kiyomizu-dera: 8,7 km Parco di Hanamaki Koiki: 9,1 km Giardino delle rose e delle erbe di Hanamaki-onsen: 9,3 km Santuario di Hayama: 9,8 km Museo d'arte commemorativo Yorozu Tetsugoro: 11,5 km Santuario Narushima Bishamondo: 11,7 km Museo Takamura Kotaro: 11,8 km Parco Tenshochi: 14,4 km Michinoku Folklore Village: 14,9 km Comprensorio sciistico Namari Onsen: 16,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Hanamaki (HNA): 6,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 9 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Meinn HANAMAKI - Hostel include uno snack bar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

A Hanamaki, se vuoi raggiungere in meno di 10 minuti Museo Miyazawa Kenji Fairy Tales Village e Hanamaki City Museum, meinn HANAMAKI - Hostel è davvero l'ideale. Questo ostello si trova a 6,2 km da Museo della memoria di Kenji Miyazawa e 8,7 km da Tempio di Kiyomizu-dera.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Meinn Hanamaki - Hostel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Meinn Hanamaki - Hostel offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota