HotelsClick.com

Hotel Culinary Bed&art 401

3 Stelle

  AMS Building, 102-8 Itayamachi, Naka-ku - 430-0928 - Hamamatsu - Prefettura Di Shizuoka, Giappone Vedi mappa

A Hamamatsu (Naka-ku), Potrai usufruire di un servizio lavanderia e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Act City Hamamatsu: 0,5 km Hamamatsu Diorama Factory Museum: 0,5 km Grattacielo Act Tower: 0,6 km Museo degli strumenti musicali di Hamamatsu: 0,6 km Ponte di osservazione di Hamamatsu: 0,8 km Hamamatsu Science Museum: 0,9 km Hachimangu Shrine: 1,2 km Yamaha Innovation Road Museum: 1,3 km Hamamatsu Municipal Museum of Art: 1,4 km Santuario Shouintei: 1,6 km Castello di Hamamatsu: 1,7 km Tempio di Kamoe-ji: 1,8 km Statua di Tokugawa Ieyasu: 2,1 km Kamo No Mabuchi Memorial Hall: 2,2 km Santuario Agatai: 2,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Shizuoka (FSZ): 52 km Aeroporto Internazionale di Chūbu (NGO): 126 km Aeroporto di Nagoya (NKM): 127 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta un angolo cottura con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un microonde.

Posizione

Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi questo appartamento a Hamamatsu (Naka-ku) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Act City Hamamatsu o a Hamamatsu Diorama Factory Museum. Questo appartamento si trova a 11,3 km da Lake Hamana e 15,4 km da Parco divertimenti Hamanako Palpal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Culinary Bed&art 401 offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Culinary Bed&art 401 offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Culinary Bed&art 401 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Culinary Bed&art 401 offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Culinary Bed&art 401 propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota