HotelsClick.com

Hotel Kitanoniwa The Kuretakeso

3 Stelle

  7-1, Asahicho, Nakaku, - 430-0927 - Hamamatsu - Prefettura Di Shizuoka, Giappone Vedi mappa

A Hamamatsu (Naka-ku), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una sauna, oltre a il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Act City Hamamatsu: 0,3 km Grattacielo Act Tower: 0,5 km Museo degli strumenti musicali di Hamamatsu: 0,6 km Hamamatsu Diorama Factory Museum: 0,6 km Ponte di osservazione di Hamamatsu: 0,7 km Hamamatsu Science Museum: 0,8 km Hachimangu Shrine: 1,5 km Castello di Hamamatsu: 1,6 km Yamaha Innovation Road Museum: 1,6 km Hamamatsu Municipal Museum of Art: 1,6 km Tempio di Kamoe-ji: 1,8 km Santuario Shouintei: 2,1 km Statua di Tokugawa Ieyasu: 2,1 km Kamo No Mabuchi Memorial Hall: 2,1 km Santuario Agatai: 2,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Shizuoka (FSZ): 52,2 km Aeroporto Internazionale di Chūbu (NGO): 126,3 km Aeroporto di Nagoya (NKM): 127,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 250 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni con combinazione doccia/vasca dispongono di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Kitanoniwa The Kuretakeso ospita un ristorante. La colazione preparata su ordinazione è servita nei giorni feriali dalle ore 06:30 alle ore 09:00 e nel fine settimana dalle ore 06:30 alle ore 09:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Soggiornando in Kitanoniwa The Kuretakeso, sarai proprio al centro di Hamamatsu, a soli 3 minuti a piedi da Act City Hamamatsu e 6 minuti da Grattacielo Act Tower. Questo hotel si trova a 7,6 km da Lake Hamana e 15,7 km da Parco divertimenti Hamanako Palpal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Kitanoniwa The Kuretakeso offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Kitanoniwa The Kuretakeso è adattato per disabili. L'Hotel Kitanoniwa The Kuretakeso offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Kitanoniwa The Kuretakeso propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Kitanoniwa The Kuretakeso propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota