HotelsClick.com

Hotel Ascent Plaza Hamamatsu

3 Stelle

  2-109 Itayamachi, Naka-ku - 430-0928 - Hamamatsu - Prefettura Di Shizuoka, Giappone Vedi mappa

A Hamamatsu (Naka-ku), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una postazione PC, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hamamatsu Diorama Factory Museum: 0,5 km Museo degli strumenti musicali di Hamamatsu: 0,5 km Hamamatsu Science Museum: 0,8 km Hamamatsu Municipal Museum of Art: 1,4 km Santuario Shouintei: 1,7 km Tempio di Kamoe-ji: 1,7 km Castello di Hamamatsu: 1,8 km Statua di Tokugawa Ieyasu: 2,1 km Kamo No Mabuchi Memorial Hall: 2,1 km Santuario Agatai: 2,1 km Parco Shijimizuka: 3,5 km Hamamatsu Arena (Stadio): 3,8 km Parco Costiero Enshunada: 4,7 km Tempio Ryuunji: 5 km Museo Suzuki Plaza: 5,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Chūbu (NGO): 106,6 km Aeroporto di Shizuoka (FSZ): 52 km L'aeroporto più comodo per raggiungere HOTEL ASCENT PLAZA Hamamatsu è Aeroporto Internazionale di Chūbu (NGO).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 60 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi HOTEL ASCENT PLAZA Hamamatsu a Hamamatsu (Naka-ku) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Hamamatsu Diorama Factory Museum o a Museo degli strumenti musicali di Hamamatsu. Questo hotel si trova a 1,1 km da Hamamatsu Science Museum e 1,4 km da Castello di Hamamatsu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Ascent Plaza Hamamatsu offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Ascent Plaza Hamamatsu offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Ascent Plaza Hamamatsu propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ascent Plaza Hamamatsu propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NGO
Prenota